Nel periodo di Natale ogni città indossa una maschera diversa dal solito, che la fa apparire più misteriosa e seducente. Figurarsi poi, cosa significhi passeggiare tra le stradine della nostra bella capitale, la città eterna, quando le luci festose ne puntellano il profilo, oppure vedere Verona e il suo balcone di Giulietta ammantato dal fascino natalizio!
La Meridiana Fly vi permette di raggiungere queste due splendide città con una cifra davvero irrisoria!
L’offerta per la tratta Roma – Verona riguarda 5000 posti, terminati i quali si applica la solita tariffa attiva per questo viaggio.
Fino al 23 marzo 2012, il biglietto di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, ha un costo di 99 €!
Per usufruire di questo prezzo davvero concorrenziale, che non conosce le solite soste del periodo natalizio praticate da altre compagnie, bisogna prenotare con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza prevista.
Si possono anche effettuare i voli di andata e ritorno nella stessa giornata e il prezzo rimane esattamente lo stesso!
L’aeroporto di partenza è quello di Roma Fiumicino e, visitando il sito della Meridiana Fly, si potrà osservare il pannello con indicati i giorni dei viaggi di andata e ritorno con le rispettive tariffe per permettervi di programmare al meglio, magari, la vostra vacanza di Natale 2011!