Avete già deciso che prenderete il volo per le prossime vacanze di Natale 2011, ma ancora non sapete dove? Per fugare i vostri dubbi e mettere freno alle vostre indecisioni, la soluzione è EasyJet!
Già famosa per essere une delle compagnie low cost con il miglior rapporto qualità-prezzo, la EasyJet è ulteriormente venuta incontro ai viaggiatori con una promozione davvero conveniente, uno sconto fino al 15% su tutte le destinazioni!
Una volta acquistati i biglietti si potrà scegliere di partire nel lasso di tempo compreso tra il 1 gennaio 2012 e il 24 marzo 2012, dando un bel colpo di coda alle vacanze natalizie.
Partendo, ad esempio, dall’ aeroporto di Roma Fiumicino con direzione Amsterdam nello stesso mese di novembre, il prezzo del biglietto è di 36,99 € e se si parte a dicembre, addirittura di 23,99 €, incluse le tasse governative e quelle aeroportuali!
L’unica tariffa da aggiungere è quella relativa la bagaglio, che viene calcolata in base al peso.
Il consiglio è di prenotare il bagaglio on line, perché è molto più conveniente rispetto al prezzo che si pagherebbe direttamente in aeroporto e anche molto più semplice.
Ovviamente, per la sola borsa a mano non è prevista alcuna operazione aggiuntiva.