Quando l’estate sta per finire, la voglia di vacanza per molti si fa avanti. C’è, infatti, chi preferisce di gran lunga le vacanze autunnali, quando i viali diventano tappeti di foglie, gli alberi si tingono d’arancio, le città assumono il loro volto solito e il caos è meno pressante.
Proprio per venire incontro a chi vuole organizzare le vacanze a partire dal prossimo ottobre 2011, Wind Jet ha messo in calendario l’avvio di due nuovi collegamenti proprio per il 1 ottobre 2011.
Saranno giornalieri i voli effettuati verso Catania e Bologna, di cui potranno usufruire sia coloro che viaggiano per motivi di lavoro che i vacanzieri dell’ultima ora.
Le tariffe promozionali per raggiungere queste due bellissime città italiane partono da 29,18 €.
Il prezzo si intende per il viaggio di sola andata ed è soggetto a disponibilità.
Si può volare dal 1 ottobre 2011 al 24 marzo 2012 per un totale di posti disponibili di 3.000 unità.
A tutti coloro, inoltre, che sceglieranno di volare da e per Bologna, la compagnia propone il “pacchetto lancio” di 10 voli al prezzo speciale di 460 €.
Il carnet viene acquistato ad un prezzo fisso, permettendo di pianificate con esattezza le spese di viaggio, e da la garanzia di prenotazione fino all’ultimo posto disponibile sull’aereo.
Il pacchetto lancio comprende 10 tagliandi per voli one-way ed è valido per un anno. Nel prezzo, inoltre, sono incluse tutte le tasse aeroportuali e gli oneri.