La settimana bianca è una piacevolissima pausa invernale, paragonabile alle tanto amate ferie estive. Sempre più appassionati, infatti, scelgono di trascorrere qualche giorno sulle piste da sci nel periodo delle ferie natalizie.
Per accontentare tutta la famiglia, Sella Ronda è senz’altro la destinazione ideale! Con il termine Sella Ronda si indica tutto il giro intorno al massiccio di Sella, ossia il complesso sciistico che con impianti di risalita e di discesa sa come tenere impegnati i suoi ospiti!
Raggiungendo una delle quattro località che si trovano attorno al massiccio di Sella, ovvero Selva di Val Gardena, Corvara, Arabba e Canazei, ci si può tranquillamente inserire in questo circuito, contornato, peraltro, da un panorama alpino assolutamente suggestivo!
Tutto il percorso di Sella Ronda, tra piste e impianti, si estende per circa 40 km e chiunque volesse fare un’escursione lungo la montagna deve avere le capacità e le condizioni fisiche adatte!
Trekking, giri in bike e bicicletta, passeggiate tra i boschi, prati e laghetti renderanno il vostro soggiorno tra le Dolomiti indimenticabile e avventuroso!
Sella Ronda è, infatti, lo skitour più conosciuto delle Alpi e permette di passare una giornata sulla neve senza mai togliersi gli sci dai piedi: un sogno per chi ama questo sport e lo pratica da dilettante o da professionista!